Campi di volontariato con Mani Tese

Buongiorno miei cari Amici,

Qualche giorno fa mi ha scritto Beatrice di Mani Tese,un’Organizzazione Non Governativa che da oltre cinquant’anni si batte per la giustizia sociale, economica e ambientale. Chiedendoci di diffondere l’iniziativa dei loro campi di volontariato estivi.

Le iscrizioni ai campi di volontariato di Mani Tese in Italia sono dedicate ai giovani dai 18 ai 35 anni. I temi di quest’anno sono “MIGRAZIONI” ed “ECONOMIA CIRCOLARE”. Se sei interessato cerca l’esperienza che fa per te; consulta il volantino. Per iscriversi, è sufficiente compilare il form di pre-iscrizione nella sezione “campi estivi” sul sito www.manitese.it. I campi saranno realizzati solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, che saranno coperti da assicurazione infortuni e verso terzi per tutta la loro durata. Le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti. Mani Tese rilascerà un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Info e prenotazioni: Chiara Cecotti | Area volontariato e servizio civile | cecotti@manitese.it | campi@manitese.it | www.manitese.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *