ALLORA, NOTIZIE E CORSI…

Che notizie vi racconto????

….Il “rap” e la “trap” vanno tantissimo. Nascono nuovi talenti su youtube in ogni angolo e diventano subito tendenze su Spotify. Ragazzi cresciuti nelle periferie italiane, che noleggiano macchine scomodissime ma fichissime per fare dei video da milioni di visualizzazioni a suon di “eskere”….che, come dice il nostro buon Karim “ci sta”… han per la cronaca: questo incipit è dedicato al Re del momento, Sabato sera al Geox di Padova, c’è Sfera Ebbasta!!!!

Ci sta. A parte tutto ciò, la notizia principale che vi deve riguardare di più, non è tanto il fatto che non sappiamo se faranno un governo…. Ma che domenica 13 Maggio è la Festa della Mamma. Yeeee waku waku !!! A tutti voi che mi seguite fatele una mega sorpresa, ditele che le volete un bene da matti! Io, alla mia le darò subito un abbraccio e un bacione gigante, per poi dopo pentirmene immediatamente…Sapete quando le date troppa corda che poi non ve la scollate o parte con le critiche…eccallà, ma regà questa è la vita eh!  Non vi nascondo che per il secondo anno la festeggio anch’io, la  mia piccola avrà fatto un lavoretto confezionato all’asilo, non vedo l’ora di strapazzarmela quando me lo porge tutta scriciola; ed è pure  il compleanno del mio fratellino che compie la tenera età di 25 anni, insomma, domenica staremo a casa a festeggiare! Festeggiate pure voi che il tempo non ve lo ridà nessuno, consiglio mio! Han se volete un’ispirazione per uscire, in zona Padova durante il weekend consiglio: la Fiera Campionaria dal 12 a 20 Maggio, la super Pink Run di domenica, dove spero un anno di riuscire a partecipare e per gli intenditori, al Castello di Lipsia “Vulcanei”, degustazione di vini provenienti da suoli vulcanici dal 12 al 14 Maggio. Va da sè che per gli altri consiglio di fare un giro al Parco della Musica che ha riaperto settimana scorsa!

Per quanto riguarda i CORSI , intendo solo quelli finanziati, vi posso anticipare che ne sono in partenza diversi, con diversi enti di formazione principalmente con l’offerta Garanzia Giovani. Per capire quale fa al caso vostro  passate allo sportello. Se non siete in età: Garanzia Giovani, passate lo stesso allo sportello che un paio di cose ce le possiamo raccontare lo stesso.

Se non rientri in nessuna di queste casistiche non passate allo sportello…. scherzo! Lo sportello ha molteplici informazioni da offrire ed un operatore pronto all’ascolto e al confronto di idee! Approfittane!

A presto amici

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *