Prenotare online un appuntamento al centro per l’impiego di Padova

Il centro per l’impiego di Padova da tempo ha attiva anche una sezione online in cui è possibile registrarsi e richiedere la DID, la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro.
Per rilasciare la dichiarazione verranno richiesti i dati personali, il codice fiscale, la cittadinanza, la residenza ed i recapiti (telefono fisso, cellulare, email) oltre alcuni dati su eventuali attività lavorative in corso o passate.
Per attivare pienamente il proprio profilo e potersi così candidare alle offerte di lavoro presenti sul sito (cosa che consigliamo caldamente) è necessario recarsi DI PERSONA al centro per l’impiego, muniti di un documento di riconoscimento per confermare la disponibilità al lavoro firmando il patto di servizio che sancisce gli obblighi del lavoratore e del centro per l’impiego. Consigliamo di avere sotto mano anche un curricolo nel caso sia richiesto (se non ne avete uno potete venire presso i nostri sportelli per compilarlo con l’aiuto di un operatore).
Ricordiamo che è possibile, registrandosi anche al sito presente qui prenotare il giorno e l’ora dell’appuntamento ed evitare così lunghe attese. Altre informazioni sul Centro per l’impiego sono disponibili qui nell’apposita sezione del nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *