IncontraLavoro Edile: selezioni nel vicentino per operai edili

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza per diverse aziende del territorio

 

Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Edile, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di operai edili da inserire in aziende del territorio vicentino del settore dell’edilizia e delle costruzioni. Nello specifico si ricercano muratori e formatori in calcestruzzo, manovali e personale non qualificato, posatori di guaine, autisti di betoniere.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Edile” sono pubblicate le offerte con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio il 24 ottobre presso il CPI di Vicenza.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-edile-vicenza

IncontraLavoro Ristorazione: selezioni nel trevigiano per addetti al settore

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Treviso in collaborazione con il Comune di Paese

 

Selezioni aperte per partecipare a IncontraLavoro Ristorazione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Treviso in collaborazione con il Comune di Paese (TV) che ospita uno sportello distaccato del CPI di Treviso a servizio di cittadini e imprese dei Comuni di Paese, Istrana, Morgano, Quinto di Treviso e Zero Branco.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti al banco, alla sala e alla cucina da impiegare come camerieri, baristi e cuochi in alcune realtà del territorio nel settore della ristorazione tra cui Pasticceria Nascimben a Paese, ristorante pizzeria Barbablù a Istrana, e i due locali gestiti da Aldodici a Quinto di Treviso, Al Dok Prosciutteria e pizzeria Pastamadre.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Ristorazione” sono pubblicate le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 22 ottobre in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-ristorazione-treviso

IncontraLavoro Rossetto: selezioni per addetti alla GDO

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona per il Gruppo Rossetto

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Rossetto, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego di Verona, Affi e Villafranca per Rossetto Trade Spa.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di addetti alla GDO da impiegare presso alcuni punti vendita del veronese del Gruppo Rossetto, storico marchio della grande distribuzione presente su tutto il territorio veneto con supermercati e ipermercati. Nello specifico si ricercano addetti alle casse, scaffalisti, macellai e cuochi addetti alla gastronomia.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Rossetto” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio in occasione di tre giornate di recruiting in programma dal 22 al 24 ottobre presso i tre CPI coinvolti nell’iniziativa.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona.

 

FONTE: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-rossetto

IncontraLavoro BFB: nuove selezioni per addetti alla produzione nel settore tessile

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Badia Polesine in collaborazione con l’agenzia ADHR per BI.EFFE.BI

 

Selezioni aperte nel Polesine per partecipare alla seconda edizione di IncontraLavoro BFB, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Badia Polesine in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Rovigo e l’agenzia ADHR.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti alla produzione da impiegare in BI.EFFE.BI srl, azienda tessile di Badia Polesine specializzata nella confezione di maglieria.

Le figure selezionate opereranno come addette alla macchina di rimaglio. L’attività da svolgere è di tipo manuale e su macchinari di piccole dimensioni per la produzione di articoli di maglieria. Si richiede buona manualità e disponibilità a un lavoro statico. Si offre un contratto iniziale di sei mesi in somministrazione con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro BFB” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio a metà ottobre presso il CPI di Badia Polesine.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Rovigo oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

FONTE: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-bfb-rovigo

IncontraLavoro Produzione: selezioni nel trevigiano per operai e magazzinieri

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Treviso in collaborazione con GiGroup

 

Selezioni aperte per partecipare a IncontraLavoro Produzione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Treviso in collaborazione con l’agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare operai generici da impiegare come addetti alla produzione, addetti al magazzino e al picking in diverse aziende del trevigiano, con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro” dove sono pubblicati i diversi eventi “IncontraLavoro Produzione” suddivisi per territorio. All’interno di ciascun evento sono pubblicate le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma l’8 ottobre presso il CPI di Treviso in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-produzione-treviso-2024

IncontraLavoro CAF Veneto: selezioni nel vicentino per operatori fiscali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza in collaborazione con Randstad

 

Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro CAF Veneto, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per la campagna fiscale 2025 dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza in collaborazione con Randstad per CAF Veneto srl.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare candidati da inserire nei corsi di formazione gratuiti per operatori fiscali in partenza a metà novembre a Vicenza e a Thiene. Al termine del percorso formativo di 76 ore, i partecipanti che avranno frequentato il corso e superato il test finale, potranno essere selezionati e assunti con contratto a tempo determinato da aprile 2025 fino al termine della campagna fiscale.

Ai candidati è richiesto il diploma, ottima dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici, attitudine al rapporto con il pubblico, propensione al lavoro in team e flessibilità oraria. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative o lavorative nel settore delle pratiche fiscali.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro CAF Veneto Vicenza” è pubblicata l’offerta con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-caf-veneto-vicenza

IncontraLavoro Atestino: le imprese del territorio ricercano candidati

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Este (PD) in collaborazione con Confindustria

Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Atestino. Il recruiting, promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con il patrocinio del Comune di Este, è organizzato dal Centro per l’impiego di Este in collaborazione con Confindustria – Delegazione della Bassa Padovana con l’obiettivo di selezionare candidati per le aziende del territorio atestino alla ricerca di personale.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Atestino” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 2 ottobre presso il CPI di Este in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende aderenti all’iniziativa e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Este oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-atestino

IncontraLavoro CAF Veneto: selezioni nel veronese per operatori fiscali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona in collaborazione con Randstad

 

Nel veronese sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro CAF Veneto, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per la campagna fiscale 2025 dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona in collaborazione con Randstad per CAF Veneto srl.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare candidati da inserire nei corsi di formazione gratuiti per operatori fiscali in partenza a ottobre 2024. Al termine del percorso formativo di 76 ore, i partecipanti che avranno frequentato il corso e superato il test finale, potranno essere selezionati e assunti con contratto a tempo determinato da aprile 2025 fino al termine della campagna fiscale.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro CAF Veneto” è pubblicata l’offerta con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-caf-veneto-verona

IncontraLavoro ASO: selezioni per Assistente di Studio Odontoiatrico

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Belluno e Treviso

Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro ASO, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Belluno e Treviso in collaborazione con A.N.D.I. – Associazione Nazionale Dentisti Italiani e l’ente Apri Formazione.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare candidati interessati a intraprendere il percorso formativo gratuito per diventare Assistente di Studio Odontoiatrico.

Nei territori di Belluno e di Treviso sono in partenza due corsi IFTS di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore che permettono di conseguire la Qualifica di Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO). I corsi, che si svolgeranno nelle sedi di Mogliano Veneto (TV) e di Ponte nelle Alpi (BL), avranno una durata di 800 ore di cui 400 di formazione teorico-pratica e 400 di tirocinio presso studi odontoiatrici selezionati.

Tra i requisiti per accedere ai corsi:

  • per Mogliano Veneto (TV) si richiede il diploma di istruzione secondaria di secondo grado o l’ammissione al quinto anno dei percorsi liceali oppure aver completato il terzo anno IeFP. È prevista un’indennità di frequenza per coloro che risultano disoccupati all’avvio del corso pari a 6 euro l’ora per le ore di formazione d’aula frequentate. La frequenza minima per avere diritto all’indennità è il 70% dell’attività formativa d’aula pari a 400 ore;
  • il corso a Ponte nelle Alpi (BL) si rivolge a giovani diplomati under 25 residenti o domiciliati in Veneto. I partecipanti saranno assunti sin dall’avvio del percorso formativo con un contratto di apprendistato di I livello presso gli studi odontoiatrici aderenti al progetto, per il periodo necessario a completare l’attività formativa, il tirocinio e l’esame di qualifica (minimo 6 mesi).

I lavoratori possono candidarsi online alle selezioni accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro ASO” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Mercoledì 2 ottobre i Centri per l’impiego organizzano un incontro di presentazione online in cui verrà presentata la figura professionale dell’Assistente di Studio Odontoiatrico, i percorsi IFTS previsti per l’acquisizione del titolo e le opportunità professionali collegate ai corsi. Per partecipare all’incontro è sufficiente compilare il modulo di adesione online.

Per maggiori informazioni è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Belluno e Treviso oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-aso

IncontraLavoro Pelletterie Palladio: selezioni nel vicentino per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con Adecco

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Pelletterie Palladio, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con i CPI del vicentino e l’agenzia per il lavoro Adecco.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti alla produzione da inserire con iniziale contratto a tempo determinato in Pelletterie Palladio, azienda di Dueville specializzata nella produzione artigianale di pelletteria di lusso per il settore moda.

Nello specifico si ricercano addetti alla lavorazione e finitura di prodotti in pelle per svolgere attività di taglio, cucito, assemblaggio, colorazione a costa e controllo qualità. Ai candidati, con o senza esperienza in ambito produttivo, è richiesta ottima manualità, precisione, attenzione al dettaglio, flessibilità e passione per il settore moda. È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento.

I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Pelletterie Palladio” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 19 settembre presso il Centro per l’impiego di Vicenza in cui avranno la possibilità di conoscere l’azienda e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-pelletterie-palladio