Talent Day – Le imprese incontrano i candidati

La seconda edizione del “Talent Day” offre un’opportunità unica per chi è in cerca di lavoro.

Durante l’evento, che si terrà presso la sede Appe di Padova, in via Savelli 28, lunedì 24 marzo dalle 9 alle 18, i partecipanti potranno incontrare i titolari di esercizi di Padova e provincia.

Sarà possibile candidarsi per posizioni sia stagionali (ad esempio, per la stagione estiva) che a tempo indeterminato.
L’iniziativa è completamente gratuita e vede la preziosa collaborazione di *Veneto Lavoro*, ente della Regione Veneto dedicato alle politiche attive del lavoro.

Nell’ambito del “Talent Day”, verrà organizzato un appuntamento speciale denominato “Incontralavoro”.

Fonte:

https://www.comune.teolo.pd.it/talent-day

https://www.appe.pd.it/lunedi-24-marzo-i-pubblici-esercizi-incontrano-i-candidati-in-cerca-di-lavoro/

IncontraLavoro F.lli Guerriero: selezioni nel padovano per addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Cittadella in collaborazione con Gi Group per F.lli Guerriero

Nell’alta padovana sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro F.lli Guerriero, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Cittadella (PD) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Gi Group.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una decina di addetti alla produzione da impiegare in F.lli Guerriero, azienda di Villafranca Padovana specializzata nella produzione e lavorazione di carni suine. Nello specifico si ricercano operai addetti al reparto sezionamento e addetti al macello che si occuperanno di taglio, lavorazione e preparazione della carne.

Le figure selezionate verranno impiegate con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro F.lli Guerriero” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma il 12 marzo a Villafranca Padovana in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio in azienda.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Cittadella oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-guerriero

IncontraLavoro Turismo: selezioni per addetti nel settore turistico-alberghiero

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego del Veneto per la prossima stagione turistica

Sono aperte le selezioni per partecipare alla nuova edizione regionale di IncontraLavoro Turismo, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego con l’obiettivo di selezionare addetti per la stagione estiva nelle strutture turistico-alberghiere del Veneto.

Le prime selezioni riguardano il litorale del Delta e di Rosolina (12 marzo) e Chioggia (13 marzo). Seguiranno le altre località turistiche del mare dell’alto Adriatico, le città d’arte e i centri termali, le montagne venete con le Dolomiti.

Questi i principali profili professionali ricercati:

  • addetti alla reception
  • cuochi
  • baristi
  • camerieri
  • addetti alle pulizie
  • bagnini.

lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro” dove saranno pubblicati man mano gli eventi “IncontraLavoro Turismo” suddivisi per territorio. All’interno di ciascun evento saranno pubblicate tutte le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi. Le offerte verranno aggiornate periodicamente.

Per maggiori informazioni e per conoscere il calendario completo dei recruiting day è possibile contattare il proprio Centro per l’impiego.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-turismo-2025

Guida Turistica in Norvegia

GEIRANGER CRUISE HANDLING AVD GEIRANGER

Agenzia ricerca guide turistiche per la stagione estiva in Norvegia (da inizio maggio 2025 a fine settembre 2025). Si offre formazione in loco e assistenza nella ricerca dell’alloggio e delle pratiche burocratiche.

Per ulteriori informazioni collegarsi al linkhttps://europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/ZmZlMTBjYzEtZTY2Yi00NjBiLTg5ZDktNjQzNDY1MDEwMGYyIDI2MQ?lang=en

oppure contattare:

Valentina (Val) Lambrugo

Manager Shore Excursions Ålesund

Geiranger & Nordfjord Cruise Handling

Phone: +47 929 22 271

www.geiranger-nordfjord.no

vall@geiranger-nordfjord.no

post@geiranger-nordfjord.no

Fonte: https://europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/ZmZlMTBjYzEtZTY2Yi00NjBiLTg5ZDktNjQzNDY1MDEwMGYyIDI2MQ?lang=en

IncontraLavoro Bottega Veneta: selezioni per addetti alla pelletteria

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego di Schio e di Vicenza in collaborazione con Gi Group

 

Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Bottega Veneta, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego di Schio-Thiene e di Vicenza in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Gi Group.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti alla pelletteria da formare e impiegare in Bottega Veneta Spa, azienda storica del vicentino che rappresenta un’eccellenza mondiale nel settore della pelletteria e degli accessori di lusso.

I profili selezionati saranno inseriti in azienda con contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Nelle prime settimane di inserimento parteciperanno a un corso di formazione per Operatori di Linea Settore Pelletteria della durata di due mesi organizzato da Gi Group per acquisire le competenze tecniche e operative, e apprendere tutte le fasi produttive di articoli di alta pelletteria artigianale.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: buona manualità e precisioneattenzione al dettaglio, passione per il settore moda, orientamento al lavoro di gruppo e al confronto, flessibilità, disponibilità alla mobilità territoriale nella provincia di Vicenza.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Bottega Veneta” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a sostenere un colloquio martedì 21 gennaio presso il CPI di Schio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

 

IncontraLavoro Contarina: selezioni per autisti addetti alla raccolta dei rifiuti

I Centri per l’impiego dell’Ambito di Treviso organizzano un recruiting per Contarina Spa

Nel trevigiano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Contarina, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Treviso.

Obiettivo del recruiting è selezionare candidati da impiegare in Contarina Spa come autisti addetti alla raccolta differenziata dei rifiuti.

Tra i requisiti richiesti: età non inferiore a 21 annipatente di guida di categoria B, patente di guida C e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC), abilità nella guida, disponibilità al lavoro su turni.

La selezione riguarda sia candidati già in possesso di tutti i requisiti che candidati interessati al conseguimento delle patenti.

Coloro che non posseggono ancora le patenti C e CQC avranno l’opportunità di conseguirle partecipando a un percorso di formazione gratuito in partenza a fine gennaio presso un’autoscuola di Conegliano. Le risorse selezionate verranno assunte sin da subito con contratto di somministrazione anche durante il percorso formativo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Contarina” è pubblicata l’offerta con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’impiego dell’Ambito di Treviso oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

 

IncontraLavoro Trasporti: selezioni nel trevigiano per autisti

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Montebelluna in collaborazione con Umana per Settentrionale Trasporti

 

Selezioni aperte nel trevigiano per partecipare a IncontraLavoro Trasporti, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’Impiego di Montebelluna in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Treviso e l’agenzia per il lavoro Umana.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 15 autisti da formare e impiegare in Settentrionale Trasporti, azienda del settore specializzata nel trasporto di rifiuti, merci pericolose e non.

A inizio febbraio verrà avviato un percorso formativo gratuito di abilitazione alla guida, gestito da Umana, rivolto ai candidati interessati all’inserimento lavorativo come autista per il trasporto merci. Il corso si svolgerà presso un’autoscuola di Casella D’Asolo e avrà una durata complessiva di 4 mesi, di cui il primo mese e mezzo di teoria in aula e la successiva parte di guida teorica per accedere agli esami che consentono di ottenere le patenti C/CE-CQC MERCI-ADR e i necessari titoli abilitativi. Al termine del percorso di formazione, è previsto l’inserimento in azienda con iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi e possibilità di successiva stabilizzazione.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: essere disoccupati o percettori di NASpI, avere un’età uguale o superiore a 21 anni, possedere la qualifica professionale o il diploma, possedere la patente di guida B, essere disponibili a trasferte settimanali medio-lunghe, sia in Italia che all’estero.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Trasporti” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-trasporti-treviso?redirect=%2Fen%2Fcpiveneto

IncontraLavoro Veritas: selezioni nel veneziano per autiste raccoglitrici

I Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia organizzano un recruiting in collaborazione con Gi Group per Veritas Spa

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Veritas, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia in collaborazione con Gi Group per Veritas Spa.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di Women4, il progetto di Gi Group che mira a favorire l’occupazione femminile in settori tradizionalmente a prevalenza maschile, valorizzando percorsi di formazione e crescita dedicati alle donne.

Obiettivo del recruiting è selezionare 15 candidate da formare e impiegare in Veritas Spa. Inizialmente è prevista la partecipazione a un percorso di formazione gratuito per il conseguimento della patente C e della CQC. Contestualmente, le risorse verranno assunte sin da subito con contratto di somministrazione in qualità di operatrice ecologica porta a porta nei territori di Caorle, Jesolo, Portogruaro e San Dona’ di Piave. Al termine del periodo formativo e a seguito del conseguimento della patente C e della CQC, le candidate selezionate saranno assunte in Veritas con la mansione di autiste raccoglitrici.

Tra i requisiti richiesti: licenza media e patente di guida di categoria B in corso di validità.

Le lavoratrici interessate a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Veritas Women4” sono pubblicate le offerte con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. Per conoscere l’azienda e le prospettive di inserimento, a metà dicembre verrà organizzato un incontro di presentazione aziendale online in cui verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti e le competenze richieste, il percorso formativo e le condizioni di lavoro offerte. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-veritas-women4

IncontraLavoro: le imprese del vicentino incontrano i giovani

L’iniziativa è promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza

Nuova edizione dedicata ai giovani per IncontraLavoro, l’iniziativa di orientamento e recruiting promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza con l’obiettivo di mettere in contatto i giovani del vicentino alla ricerca di un impiego e le aziende del territorio che offrono opportunità di inserimento lavorativo.

L’iniziativa rappresenta la seconda fase di un progetto avviato a novembre 2023 rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che hanno avuto l’opportunità di partecipare a una serie di incontri di orientamento e di simulazione dei colloqui di selezione.

Lo step 2 del progetto, in programma martedì 26 novembre 2024 presso il CPI di Vicenza, prevede un recruiting day rivolto ai giovani del territorio interessati a candidarsi alle ricerche di personale delle aziende del settore ristorazione che hanno aderito all’iniziativa: Il Ceppo – Bistrot e Serenissima Ristorazione. Nello specifico si ricercano camerieri di sala, addetti al banco gastronomia, aiuto cuochi e addetti mensa.

Per partecipare alle selezioni è possibile candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Giovani Vicenza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-giovani-vicenza-fase-2-2024

IncontraLavoro Oniverse: selezioni nel veronese per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego di Legnago e Bovolone in collaborazione con GiGroup per il Gruppo Oniverse

Nel veronese sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Oniverse, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per il Gruppo Oniverse dai Centri per l’Impiego di Legnago e Bovolone (VR) in collaborazione con l’agenzia GiGroup.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una ventina di addetti al magazzino che opereranno presso i centri logistici di Oniverse – nuovo nome del Gruppo Calzedonia – a Castagnaro e Vallese di Oppeano.

Le figure selezionate verranno impiegate con iniziale contratto a tempo determinato per svolgere attività di picking e movimentazione merci e come magazzinieri mulettisti. Tra i requisiti preferenziali richiesti ai mulettisti: capacità di guida dei carrelli elevatori e patentino per la conduzione del muletto.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Oniverse” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma a fine novembre presso il CPI di Legnago in cui avranno la possibilità di sostenere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.