PA Social Day, il 6 giugno a Padova
Questa a mio parere è una notiziona, non una banale notizia… Noi che siamo nella calda Provincia di Padova dobbiamo approfittarne!
Per cosa???? Mi chiederete voi! E io vi rispondo per sapere i trend della comunicazione per i prossimi anni.
A mio parere una cosa fichissima non scherzo prendetermi per pazza.
Va da sè che avrete sentito dire mille volte che il mondo cambia velocemente. Il Nostro Mondo non è più quello della nostra cara Principessa Pocahontas nemmeno quello di Jhon Smith è un Mondo mutaformaformissima, mutacolore, cattivo, buono e confuso.
Ciò che possiamo fare per non escluderci troppo, a mio parere, è cercare di informarci per orientarci al meglio tra le millemila notizie che ci arrivano, per farlo non basta Google Maps ma è essenziale che capiamo chi ci da certe notizie…. Trovo quindi fondamentale e meraviglioso che qualcuno si sia sognato di inventare quest’associazione che discute di temi di tutta curiosità come: Fake news, gestione delle Emergenze, Nuova organizzazione, Nuovi Profili Professionali, Cultura Musei Spettacolo, Intelligenza Artificiale e Chat Bot….. e molto altro.
Ecco che, Mercoledì 6 Giugno il Comune di Padova a Palazzo Moroni, dalle 9:00 alle 13:00 ospita l’incontro con #pasocial aperto a tutti.
L’incontro ha come tema la “Nuova organizzazione e profili professionali per la comunicazione pubblica”.
Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando l’apposito form online, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Informazioni sul sito www.pasocial.info
Ci vediamo lì!!!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!