IncontraLavoro Alimentare: selezioni nel padovano per operai e addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Cittadella in collaborazione con l’agenzia ADHR per Centro Carni Company Spa
Nell’alta padovana sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Alimentare, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Cittadella (PD) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro ADHR.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di operai e addetti alla produzione da impiegare in Centro Carni Company Spa, azienda con sede a Tombolo (PD), leader nel settore della lavorazione della carne. Nello specifico si ricercano operai addetti alla conduzione di macchinari, addetti al confezionamento e addetti al magazzino che verranno impiegati con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Alimentare” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma l’11 novembre in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio in azienda.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Cittadella oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-alimentare?redirect=%2Fen%2Fnotizie%2F-%2Fasset_publisher%2FW3RndwculBoe%2F