IncontraLavoro APPE: selezioni nel padovano per addetti ai servizi di ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con l’associazione APPE

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro APPE, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con APPE Associazione Provinciale Pubblici Esercizi.

L’obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di addetti ai servizi di ristorazione da impiegare in ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, gelaterie e altri locali del territorio padovano. Tra le principali figure ricercate: cameriere, aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo, personale di cucina, barista, banconiere, commesso di pasticceria, commesso di gelateria, aiuto gelatiere.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro APPE” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata delle figure ricercate e dei requisiti richiesti.

I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 22 aprile presso la sede padovana di APPE in via Savelli, in cui avranno la possibilità di svolgere i colloqui.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-appe-padova