IncontraLavoro Bauli: selezioni nel veronese per 30 operai
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona in collaborazione con Gi Group
Selezioni aperte nel veronese per la nuova edizione di IncontraLavoro Bauli, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Verona in collaborazione con gli altri CPI veronesi e l’agenzia per il lavoro Gi Group.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 30 operai addetti al confezionamento da impiegare in Bauli Spa, azienda storica veronese leader nella produzione dolciaria con sede a Castel d’Azzano (VR).
Le figure ricercate verranno assunte con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato per svolgere le seguenti mansioni:
- assistenza alle macchine di confezionamento;
- controllo qualità del prodotto;
- imballaggio;
- pulizia della postazione;
- impostazione/azione e monitoraggio dell’impianto;
- caricamento materiali su linea con fornitura costante;
- sorveglianza del funzionamento.
Ai candidati è richiesta la disponibilità al lavoro su turni da 6 ore in orario 6-12, 12-18, 18-24 e 24-6 su sei giorni lavorativi a settimana. È gradita, ma non necessaria, esperienza nel settore.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Bauli Verona” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio a fine luglio presso il Centro per l’Impiego di Verona.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.
Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-bauli