IncontraLavoro Carel: selezioni nel padovano per addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Piove di Sacco in collaborazione con GiGroup per Carel Industries Spa
Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Carel, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Piove di Sacco (PD) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro GiGroup.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare operai addetti all’assemblaggio da impiegare in Carel Industries Spa, multinazionale con sede a Brugine (PD) leader mondiale nelle soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e nei sistemi per l’umidificazione e il raffrescamento adiabatico.
Le figure ricercate verranno inserite con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e opereranno come addetti all’assemblaggio di componenti meccanici ed elettronici con utilizzo di strumenti da banco. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni e a svolgere straordinari per due sabati mattina al mese.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Carel” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. A fine giugno al CPI di Piove di Sacco si terrà un incontro di presentazione aziendale in cui i candidati preselezionati avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Piove di Sacco oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.