IncontraLavoro Collis: selezioni nel veronese per 30 addetti alla cantina

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di San Bonifacio in collaborazione con Randstad

Selezioni aperte nel veronese per IncontraLavoro Collis, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’Impiego di San Bonifacio (VR) in collaborazione con i CPI di Verona e Bovolone e l’agenzia per il lavoro Randstad, per selezionare 30 operai addetti alla cantina da impiegare presso Cantina Veneta, importante realtà della produzione enologica del Gruppo Collis a Colognola ai Colli.

Le figure ricercate verranno assunte da Randstad con contratto di somministrazione a tempo determinato dal 16 agosto al 31 ottobre. Gli addetti alla cantina si occuperanno di assistenza al ricevimento merce, controllo degli ingressi, verifica dei pezzi ed emissione di bolle e documenti di trasporto. L’attività lavorativa verrà svolta dal lunedì al sabato con orario di lavoro full time su tre turni. Per coloro che sono senza esperienza, è prevista la partecipazione a un corso di formazione generico e specifico in partenza ai primi di agosto.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Collis Verona” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio presso il Centro per l’Impiego di San Bonifacio l’ultima settimana di luglio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.