IncontraLavoro Fidelitas: selezioni nel padovano per guardie giurate
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Padova per Fidelitas Spa
Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Fidelitas, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Padova per selezionare guardie giurate da impiegare in Fidelitas Spa, azienda leader nel settore della vigilanza privata.
I candidati selezionati opereranno come guardie particolari giurate presso le sedi padovane del Gruppo. La mansione richiede buone capacità di relazione, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni – in prevalenza notturni dalle ore 22 alle ore 6 – oltre al possesso dei seguenti requisiti:
- assenza di precedenti penali e carichi pendenti;
- essere persona di buona condotta morale;
- essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’UE;
- essere in possesso della patente B.
La mansione prevede l’ottenimento dei titoli prefettizi e il porto d’armi per difesa personale. Le figure ricercate verranno assunte a tempo indeterminato dopo un periodo iniziale a tempo determinato.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Fidelitas” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
Verso la metà di settembre al CPI di Padova si terrà un incontro informativo di presentazione aziendale in cui i candidati preselezionati avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’impiego dell’Ambito di Padova oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: