IncontraLavoro IKEA: selezioni per 80 addetti nello store di Padova

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Padova per IKEA

Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro IKEA, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Padova in collaborazione con gli altri CPI del territorio per IKEA Italia Retail Srl.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili da impiegare presso il punto vendita IKEA di Padova. Nello specifico si ricercano:

  • 30 addetti alla logistica e al magazzino;
  • 20 addetti alla ristorazione da impiegare presso il ristorante, il bistrot, il bar e la Bottega svedese;
  • 15 addetti alla vendita con titolo di studio in ambito design/architettura/progettazione di interni;
  • 15 addetti al Servizio clienti.

Le figure ricercate verranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile a 12, con la possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. Si richiede la disponibilità a lavorare part time 24 ore la settimana con turni di 5 giorni lavorativi su 7 e 3 weekend al mese lavorativi.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro IKEA” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro in programma il 9 maggio presso lo store IKEA di Padova, in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-ikea