IncontraLavoro Logistica: selezioni nel trevigiano per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Conegliano in collaborazione con Gi Group e AsterCoop

Nel trevigiano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Logistica, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Conegliano (TV) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Gi Group. Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti al magazzino che verranno impiegati presso AsterCoop e altre aziende del territorio di Conegliano con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

Tra i requisiti richiesti per candidarsi: disponibilità a a lavorare sia con orario a giornata che su turni diurni, essere automuniti, avere un’ottima conoscenza della lingua italiana, ordine e precisione nello svolgimento del proprio lavoro e capacità di lavorare in team. A titolo preferenziale ai candidati è richiesta esperienza pregressa in attività di magazzino e il possesso del patentino per la conduzione del muletto.

Verranno valutate anche figure senza specifica esperienza o senza il patentino che siano disponibili e motivate a frequentare il corso gratuito Formatemp “Addetto al magazzino con abilitazione alla conduzione del carrello elevatore“ della durata di 40 ore. Gi Group realizzerà presso il Centro per l’Impiego di Conegliano un incontro di presentazione dell’opportunità formativa aperto agli utenti interessati a frequentare il corso.

Per partecipare alle selezioni per la posizione di addetto al magazzino è necessario candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Logistica Conegliano” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.