IncontraLavoro McDonald’s: selezioni per 50 addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego degli Ambiti di Treviso e Vicenza in collaborazione con GiGroup

Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro McDonald’s, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego degli Ambiti di Treviso e Vicenza in collaborazione con l’agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 50 operatori di fast food da inserire sia in sala che in cucina come addetti alla preparazione del cibo e al servizio clienti nei ristoranti a insegna McDonald’s di Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto e Cornuda.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: buone capacità relazionali e di gestione degli imprevisti, buona conoscenza della lingua italiana, flessibilità e disponibilità oraria a svolgere turni anche serali e festivi.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro McDonald’s” sono pubblicate le offerte a cui candidarsiI candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio a metà aprile presso il Centro per l’Impiego di Bassano del Grappa.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-mcdonalds-treviso-vicenza