IncontraLavoro Old Wild West: selezioni nel veronese per addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Verona per l’azienda Cigierre

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Old Wild West, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Verona per l’azienda Cigierre.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 12 addetti alla ristorazione da impiegare nel nuovo ristorante in franchising a insegna Old Wild West che aprirà ad Affi.

Nello specifico, si ricercano camerieri di sala e addetti alla cucina da assumere con iniziale contratto a tempo determinato per 24 ore settimanali su turno unico o spezzato. Ai candidati si richiede esperienza preferenziale nella mansione, buona conoscenza della lingua italiana e mezzo di trasporto proprio.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Old Wild West Affi” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona.

 

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-old-wild-west-affi?redirect=%2Fen%2Fnotizie%2F-%2Fasset_publisher%2FW3RndwculBoe%2F