IncontraLavoro Produzione: selezioni nel trevigiano per operai manovali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Treviso in collaborazione con Manpower

Nel trevigiano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Treviso in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Manpower.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare operai addetti alla produzione da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato in aziende del settore arredo, plastica e carta del trevigiano, tra cui IMPA, azienda di Casale sul Sile che produce materie plastiche.

Le figure ricercate opereranno in attività di controllo e alimentazione delle linee di produzione. Ai candidati è richiesta esperienza pregressa in reparti di produzione ma verranno valutati anche profili junior motivati alla crescita professionale. Tra i requisiti necessari per candidarsi la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, essere automuniti, avere un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Produzione Treviso” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.