IncontraLavoro Produzione: selezioni nel veronese per addetti al magazzino e al montaggio

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di San Bonifacio (VR) in collaborazione con l’agenzia Randstad

Selezioni aperte nel veronese per IncontraLavoro Produzione, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’Impiego di San Bonifacio (VR) in collaborazione con Randstad, l’agenzia incaricata della ricerca di operatori di magazzino e operai addetti al montaggio meccanico da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso le aziende Kerakoll di Zimella e Alfa Laval di San Bonifacio.

Di seguito le figure ricercate:

  • 20 addetti al magazzino per Kerakoll: è richiesta disponibilità a lavorare full time e su turni, oltre a buona conoscenza dei sistemi gestionali (pacchetto Office) e utilizzo di pistole barcode; è preferibile avere esperienza nel ruolo e il patentino per la conduzione del muletto.
  • 20  operai addetti al montaggio meccanico per Alfa Laval: è richiesta conoscenza dei principali strumenti da banco; è preferibile esperienza, anche breve, nella produzione. L’orario di lavoro si svolge su 2 o 3 turni giornalieri.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Produzione San Bonifacio” sono pubblicate le due offerte a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio presso il Centro per l’Impiego di San Bonifacio a partire dal 22 marzo.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.