IncontraLavoro Ristorazione: selezioni nel trevigiano per addetti al settore

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Treviso in collaborazione con il Comune di Paese

 

Selezioni aperte per partecipare a IncontraLavoro Ristorazione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Treviso in collaborazione con il Comune di Paese (TV) che ospita uno sportello distaccato del CPI di Treviso a servizio di cittadini e imprese dei Comuni di Paese, Istrana, Morgano, Quinto di Treviso e Zero Branco.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti al banco, alla sala e alla cucina da impiegare come camerieri, baristi e cuochi in alcune realtà del territorio nel settore della ristorazione tra cui Pasticceria Nascimben a Paese, ristorante pizzeria Barbablù a Istrana, e i due locali gestiti da Aldodici a Quinto di Treviso, Al Dok Prosciutteria e pizzeria Pastamadre.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Ristorazione” sono pubblicate le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 22 ottobre in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-ristorazione-treviso