IncontraLavoro Veritas: selezioni nel veneziano per 20 operatori ecologici
I Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia organizzano un recruiting in collaborazione con Adecco per Veritas Spa
Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Veritas, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia in collaborazione con Adecco.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 20 operatori ecologici da assumere in Veritas Spa con contratto stagionale in somministrazione prorogabile. Le risorse selezionate opereranno nei seguenti territori:
- Cavallino, Jesolo ed Eraclea;
- San Donà di Piave;
- Caorle, Centa Taglio e Bibione.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Veritas” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: