IncontraLavoro Vertiv: selezioni nel padovano per 70 addetti alla produzione
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Piove di Sacco per l’azienda Vertiv
Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Vertiv, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Piove di Sacco (PD) in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Padova, Rovigo e Venezia.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili tecnici di addetti alla produzione da impiegare in Vertiv, multinazionale con sede a Piove di Sacco leader nella progettazione, realizzazione e fornitura di servizi di supporto alle infrastrutture digitali per data center, reti di comunicazione e ambienti commerciali e industriali.
Nello specifico, si ricercano assemblatori meccanici, cablatori elettrici, saldobrasatori, finitori di prodotto e addetti al magazzino. Le figure ricercate verranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato fino a 6 mesi prorogabili, con orario di lavoro full time a giornata o su due turni. Ai candidati è richiesto a titolo preferenziale un diploma di tipo tecnico, una qualifica professionale o esperienza in ambito produttivo.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Vertiv” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Giovedì 11 aprile presso la sede di Vertiv a Piove di Sacco si terrà un incontro di presentazione aziendale in cui i candidati preselezionati avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Piove di Sacco oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: