Nuovo punto informativo turistico a Teolo
NASCE IL NUOVO “Punto Informativo Turistico” A #TEOLO
Il progetto, che avrà sede presso il Palazzetto dei Vicari di Teolo capoluogo, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Cammini Euganei e il Comune di Teolo nel contesto più ampio dell’accoglienza turistica della destinazione Colli Euganei / Thermae Abano Montegrotto.
Valorizzare la cultura e il territorio euganeo : questa la mission dell’Associazione Cammini Euganei e di tutti i suoi volontari, cuore pulsante di tutta la progettualità.
L’OBIETTIVO PRINCIPALE sarà quello di sviluppare il territorio a partire dal coinvolgimento della comunità locale e delle sue attività produttive, in particolar modo quelle connesse al turismo; e di valorizzare il territorio con la diffusione e la condivisione dei saperi locali, organizzando piccoli eventi in collaborazione con tutta la Comunità di Teolo.
Tante le novità che si andranno a sviluppare nel corso dei prossimi mesi.
Quando si parte ufficialmente? Il 24-25 luglio 2021 si terrà l’inaugurazione di questa nuova realtà presso il Palazzetto dei Vicari di Teolo, dove ha sede anche il MAC Museo di Arte Contemporanea “Dino Formaggio”.
Scopri tutte le informazioni qui