UPAlavoro incrocia domanda e offerta di lavoro
Confartigianato Padova, grazie alla collaborazione tecnica di Upa Formazione, ente accreditato per i servizi al lavoro della Regione del Veneto, offre un servizio per dare un aiuto concreto per chi cerca e offre lavoro.
Attraverso il nuovo portale UPALavoro, che incrocia i dati tra domanda e offerta di lavoro, è possibile usufruire di un servizio gratuito per ricercare un’occupazione o trovare figure professionali adatte alle proprie esigenze.
Le persone disoccupate ed inoccupate possono inviare direttamente online il proprio curriculum vitae senza dover compilare ulteriori moduli. Allo stesso tempo, le aziendepossono segnalare le proprie necessità occupazionali, sia temporanee che a tempo indeterminato.
Le richieste delle imprese e le disponibilità delle persone vengono raccolte da operatori specializzati del mercato del lavoro, che effettuano l’incrocio tra le esigenze delle imprese e i profili disponibili, mettendo in contatto chi offre e cerca lavoro.
Un’ulteriore sezione del portale, poi, offre una panoramica dei corsi e delle opportunità di formazione gratuita con tirocini retribuiti, rivolti a disoccupati e inoccupati.
UPALavoro – Unione provinciale artigiani Padova
Tel: 049 8759777
Mail: upalavoro@upa.padova.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!