Cassa integrazione in deroga?
A breve come leggiamo dal sito di ClicLavoro Veneto daranno l’avvio della procedura on-line per l’inoltro delle domande per l’accesso alla Cassa integrazione in deroga da parte delle imprese del Veneto in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus potranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica tramite il servizio online di ClicLavoro Veneto CO_Veneto – Comunicazioni Obbligatorie.
Non è consentito l’invio tramite altre modalità (fax, email, ecc.).
La data di avvio della procedura e della possibilità di invio delle domande di Cigd sarà comunicata a breve sui portali di ClicLavoro Veneto e Veneto Lavoro, www.venetolavoro.it.
Per ricevere supporto nell’invio delle domande e per maggiori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi anche alle proprie associazioni di categoria, ai consulenti per il lavoro e alle organizzazioni sindacali.
info a Veneto Lavoro
e su www.cliclavoroveneto.it