IncontraLavoro Cantina: selezioni nel padovano per operai cantinieri
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con Manpower per la Cantina Colli Euganei
Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Cantina, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Manpower.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una decina di operai addetti alla cantina da impiegare nella Cantina Colli Euganei, cooperativa di Vo’ Euganeo che raggruppa circa 680 produttori d’uva disseminati all’interno del territorio protetto dal Parco dei Colli euganei.
I lavoratori selezionati si occuperanno di ricezione dell’uva della vendemmia, spostamento nelle botti con relativa pulizia, imbottigliamento ed etichettatura. È previsto un inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato da agosto a ottobre, dopo aver frequentato un corso di formazione, propedeutico all’assunzione, finalizzato all’acquisizione delle competenze relative alla sicurezza.
Ai candidati si richiedono buona manualità, ottima conoscenza della lingua italiana, autonomia nel raggiungere la sede di Vo’ Euganeo e la disponibilità a svolgere lavoro straordinario il sabato o la domenica.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Cantina” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati ritenuti idonei verranno invitati a svolgere un colloquio presso la sede della Cantina Colli Euganei nella seconda metà di luglio.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’impiego dell’Ambito di Padova oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-cantina-colli