IncontraLavoro Alpago: le imprese del territorio cercano candidati
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Belluno in collaborazione con il Comune di Alpago
Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Alpago, il recruiting, promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Belluno con l’obiettivo di selezionare candidati con profili diversi da impiegare nelle aziende dell’Alpago alla ricerca di personale.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Alpago che ospita uno sportello distaccato del CPI di Belluno a servizio di cittadini e imprese.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Alpago” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 20 novembre presso la sala del Consiglio del Comune a Farra D’Alpago in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende aderenti all’iniziativa e svolgere un colloquio.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Belluno oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: