IncontraLavoro Oniverse: selezioni nel veronese per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego di Legnago e Bovolone in collaborazione con GiGroup per il Gruppo Oniverse

Nel veronese sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Oniverse, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per il Gruppo Oniverse dai Centri per l’Impiego di Legnago e Bovolone (VR) in collaborazione con l’agenzia GiGroup.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una ventina di addetti al magazzino che opereranno presso i centri logistici di Oniverse – nuovo nome del Gruppo Calzedonia – a Castagnaro e Vallese di Oppeano.

Le figure selezionate verranno impiegate con iniziale contratto a tempo determinato per svolgere attività di picking e movimentazione merci e come magazzinieri mulettisti. Tra i requisiti preferenziali richiesti ai mulettisti: capacità di guida dei carrelli elevatori e patentino per la conduzione del muletto.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Oniverse” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma a fine novembre presso il CPI di Legnago in cui avranno la possibilità di sostenere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.