IncontraLavoro: le imprese del vicentino incontrano i giovani
L’iniziativa è promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza
Nuova edizione dedicata ai giovani per IncontraLavoro, l’iniziativa di orientamento e recruiting promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza con l’obiettivo di mettere in contatto i giovani del vicentino alla ricerca di un impiego e le aziende del territorio che offrono opportunità di inserimento lavorativo.
L’iniziativa rappresenta la seconda fase di un progetto avviato a novembre 2023 rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che hanno avuto l’opportunità di partecipare a una serie di incontri di orientamento e di simulazione dei colloqui di selezione.
Lo step 2 del progetto, in programma martedì 26 novembre 2024 presso il CPI di Vicenza, prevede un recruiting day rivolto ai giovani del territorio interessati a candidarsi alle ricerche di personale delle aziende del settore ristorazione che hanno aderito all’iniziativa: Il Ceppo – Bistrot e Serenissima Ristorazione. Nello specifico si ricercano camerieri di sala, addetti al banco gastronomia, aiuto cuochi e addetti mensa.
Per partecipare alle selezioni è possibile candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Giovani Vicenza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte:
https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-giovani-vicenza-fase-2-2024