IncontraLavoro Altopiano: selezioni per addetti nel settore turistico-alberghiero
Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Schio-Thiene in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza e Confcommercio Vicenza
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Altopiano, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Schio-Thiene in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza e Confcommercio – Imprese per l’Italia della Provincia di Vicenza.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diverse figure da impiegare nelle strutture turistico-alberghiere, della ristorazione e dei servizi dell’Altopiano di Asiago e dintorni per la prossima stagione estiva e invernale.
Queste le principali figure professionali ricercate:
- cuochi e aiuto cuochi
- pizzaioli
- personale di servizio in cucina
- baristi/barman
- camerieri ai piani
- addetti all’accoglienza alberghiera.
Per partecipare alle selezioni è sufficiente compilare il modulo di adesione oppure candidarsi online accedendo con credenziali SPID al servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Altopiano” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati dal Centro per l’Impiego e invitati a sostenere un colloquio con uno o più referenti delle aziende partecipanti nella giornata di martedì 23 maggio ad Asiago.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.
Fonte:
https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-altopiano-asiago