IncontraLavoro Logistica: selezioni nel trevigiano per addetti al settore

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Treviso in collaborazione con il Comune di Paese (TV)

 

Nel trevigiano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Logistica, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Treviso in collaborazione con il Comune di Paese (TV) che ospita uno sportello distaccato del CPI di Treviso a servizio di cittadini e imprese dei Comuni di Paese, Istrana, Morgano, Quinto di Treviso e Zero Branco.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di addetti alla logistica da impiegare in due aziende del settore, Debby Line di Padernello di Paese (TV) e Tre-Log di Villorba (TV). Nello specifico si ricercano addetti alla gestione del magazzino per attività di picking, confezionamento e imballaggio. Si ricercano inoltre un custode e un addetto al marketing. Le sedi di lavoro previste sono rispettivamente Paese per Debby Line e Quinto di Treviso per Tre-Log.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Logistica Paese” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 29 ottobre in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

 

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-logistica-paese?redirect=%2Fen%2Fnotizie%2F-%2Fasset_publisher%2FW3RndwculBoe%2F