IncontraLavoro Mac Meccanica: selezioni nell’alto vicentino per operai meccanici

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Valdagno per l’azienda Mac Meccanica

Selezioni aperte nell’alto vicentino per partecipare a IncontraLavoro Mac Meccanica, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Valdagno (VI) in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare operai meccanici da impiegare in Mac Meccanica, azienda che opera nel settore dell’impiantistica industriale effettuando per conto terzi il montaggio, assemblaggio e manutenzione meccanica di impianti e macchine industriali di piccole e grandi dimensioni con specializzazione in macchinari per il settore alimentare, per il packaging e attrazioni ludiche per parchi divertimento.

Nello specifico si ricercano montatori meccanici addetti all’assemblaggio di componenti. Si valutano soprattutto propensione e orientamento alla mansione e buona manualità, indipendentemente dall’esperienza nel settore, dal momento che l’azienda è disponibile alla formazione delle risorse individuate. Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. In caso di profili junior è previsto il contratto di apprendistato. Ai candidati è richiesto un impegno a tempo pieno oltre alla disponibilità a trasferte, sia in Italia che all’estero.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Mac Meccanica” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a partecipare a un incontro con l’azienda che si terrà il 4 ottobre presso il Centro per l’Impiego di Valdagno.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.