IncontraLavoro Mestieri d’Eccellenza LVMH: opportunità di lavoro e formazione
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Venezia e Belluno in collaborazione con il Gruppo LVMH in occasione del tour “You and ME”
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro LVMH, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Venezia e Belluno in collaborazione con il Gruppo LVMH, leader mondiale nel lusso, con Maison come Belmond, Bulgari, Christian Dior, DFS, Fendi, Louis Vuitton Malletier, Loro Piana, Rossimoda, Sephora e Thélios.
L’evento di recruiting si inserisce nell’ambito dell’iniziativa You and ME Tour che farà tappa a Padova il 29 settembre 2023 presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano. Nel corso della giornata i candidati potranno scoprire il progetto dei Mestieri d’Eccellenza, incontrare esperti e recruiter, e conoscere le opportunità di lavoro e i percorsi di formazione gratuiti offerti in Veneto dalle aziende del Gruppo LVMH.
Dall’addetto all’orlatura al controllo qualità, dal magazziniere all’addetto al montaggio, dall’eyewear product manager al client advisor sono decine i profili ricercati in Veneto per le aziende del Gruppo LVMH. Alcune posizioni richiedono esperienza nel ruolo, per altre vi è la possibilità di seguire dei corsi di formazione per apprendere il mestiere.
I lavoratori interessati a partecipare al recruiting possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro” dove è pubblicato l’evento “IncontraLavoro LVMH” con la descrizione dettagliata di tutte le offerte di lavoro a cui candidarsi.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego o visitare il sito dedicato all’iniziativa. Per ricevere supporto tecnico nella candidatura online è disponibile il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte: