IncontraLavoro Turismo e Commercio: selezioni nel veronese per addetti al settore

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Verona per la prossima stagione turistica

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Turismo e Commercio, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Verona in collaborazione con l’Ente bilaterale del Turismo Veronese, l’Ente bilaterale del Commercio e dei Servizi della provincia di Verona e il Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 60 addetti per la prossima stagione turistica da impiegare nei settori del commercio e dei servizi e nelle strutture alberghiere e ristorative di Verona e dintorni. Tra i principali profili ricercati: addetti alla reception, camerieri, cuochi e aiuto cuochi, pizzaioli, lavapiatti, baristi, camerieri ai piani, portieri notturni, addetti alle pulizie. Per il settore commercio si ricercano addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Turismo e Commercio Verona” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro in programma il 20 febbraio presso Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra a Verona, in cui potranno svolgere un colloquio con i recruiter delle aziende che hanno aderito all’iniziativa.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Verona oppure lo Sportello Politiche del Lavoro del Comune di Verona (tel. 045 807 8782).

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-turismo-commercio-verona