IncontraLavoro CAF: selezioni per operatori fiscali
Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo, Treviso e Venezia per la campagna fiscale 2025 di CGIL
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro CAF, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per la campagna fiscale 2025 di CGIL dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo, Treviso e Venezia in collaborazione con CAF Veneto srl.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare candidati da inserire nei corsi di formazione gratuiti per operatori fiscali in partenza da novembre in diverse sedi nelle province di Padova, Rovigo, Treviso e Venezia. Al termine del percorso formativo, i partecipanti che avranno frequentato il corso – sia nella sua parte propedeutica che professionale – e superato il test finale, potranno essere selezionati e assunti con contratto a tempo determinato da aprile 2025 fino al termine della campagna fiscale.
Ai candidati è richiesto il diploma, ottima dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici, attitudine al rapporto con il pubblico, propensione al lavoro in team e flessibilità oraria. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative o lavorative nel settore delle pratiche fiscali.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro” dove sono pubblicati i diversi eventi “IncontraLavoro CAF CGIL” suddivisi per territorio. All’interno di ciascun evento sono pubblicate le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.