IncontraLavoro Veritas: selezioni nel veneziano per 20 operatori ecologici

I Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia organizzano un recruiting in collaborazione con Adecco per Veritas Spa

 

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Veritas, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia in collaborazione con Adecco.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 20 operatori ecologici da assumere in Veritas Spa con contratto stagionale in somministrazione prorogabile. Le risorse selezionate opereranno nei seguenti territori:

  • Cavallino, Jesolo ed Eraclea;
  • San Donà di Piave;
  • Caorle, Centa Taglio e Bibione.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Veritas” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-veritas

Bandi di Concorso per assunzione presso enti pubblici in Veneto

In queste pagine puoi consultare, in modo semplice e veloce, i concorsi banditi dagli Enti pubblici nel Veneto: le pagine sono curate dagli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) della Regione del Veneto e aggiornate settimanalmente. 

I contenuti esposti non sono esaustivi dei bandi e avvisi emanati, ma possono comunque costituire un riferimento per la ricerca dei concorsi e degli avvisi di mobilità pubblici.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti puoi scrivere all’Ente che ha emanato il bando.

Graduatorie vigenti relative ai concorsi pubblici espletati dalla Regione del Veneto – Giunta Regionale: https://www.regione.veneto.it/bandi-di-concorso 

Fonte:

IncontraLavoro Produzione: selezioni nel vicentino per addetti al settore

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con Umana

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Produzione, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Vicenza e l’agenzia per il lavoro Umana.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare operai addetti alla produzione da inserire con iniziale contratto a tempo determinato in due aziende del vicentino: AFV Acciaierie Beltrame Spa e FITT Spa.

Per AFV Acciaierie Beltrame, leader europeo nella produzione di laminati mercantili e travi, acciai destinati ad impieghi strutturali prevalentemente nel settore dell’edilizia, si ricercano:

  • addetti al laminatoio
  • addetti alla produzione acciaieria
  • addetti alla manutenzione.

Per FITT, azienda specializzata nella produzione di tubi in PVC e tubazioni per il trasporto di sostanze liquide, gassose e solide per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura e il giardinaggio, si ricercano addetti alla produzione, preferibilmente con competenze elettriche.

Ai candidati, con o senza esperienza in ambito produttivo, è richiesta la disponibilità al lavoro su turni anche notturni e il possesso di un mezzo di trasporto proprio per spostarsi.

I lavoratori interessati possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Produzione Vicenza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting che si terrà presso il Centro per l’impiego di Vicenza nella seconda metà di maggio, in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende aderenti all’iniziativa e svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei CPI dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-produzione-vicenza-2024

IncontraLavoro Amazon: selezioni per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo, Verona e Vicenza in collaborazione con Adecco

Prende il via l’edizione regionale di IncontraLavoro Amazon, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo, Verona e Vicenza in collaborazione con Adecco.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti al magazzino da impiegare presso i centri logistici di Amazon a Castelguglielmo/San Bellino (RO), Verona, Vicenza e Vigonza (PD).

Le figure selezionate verranno inserite con contratto di somministrazione a tempo determinato e si occuperanno delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Ai candidati si richiede la disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare eventuali straordinari.

Per partecipare alle selezioni è possibile candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Amazon” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Tra maggio e giugno verranno organizzati una serie di incontri di presentazione dell’azienda e delle figure ricercate, in cui i candidati idonei preselezionati avranno l’opportunità di svolgere un colloquio. Di seguito il calendario degli eventi in programma:

  • CPI di Rovigo > 8 maggio
  • CPI di Badia Polesine (RO) > 15 maggio
  • CPI di Legnago (VR) > 22 maggio
  • CPI di Vicenza > 7 giugno
  • CPI di Verona > 13 giugno
  • CPI di Padova > data da definire.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-amazon-2024

IncontraLavoro IKEA: selezioni per 80 addetti nello store di Padova

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Padova per IKEA

Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro IKEA, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Padova in collaborazione con gli altri CPI del territorio per IKEA Italia Retail Srl.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili da impiegare presso il punto vendita IKEA di Padova. Nello specifico si ricercano:

  • 30 addetti alla logistica e al magazzino;
  • 20 addetti alla ristorazione da impiegare presso il ristorante, il bistrot, il bar e la Bottega svedese;
  • 15 addetti alla vendita con titolo di studio in ambito design/architettura/progettazione di interni;
  • 15 addetti al Servizio clienti.

Le figure ricercate verranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile a 12, con la possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. Si richiede la disponibilità a lavorare part time 24 ore la settimana con turni di 5 giorni lavorativi su 7 e 3 weekend al mese lavorativi.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro IKEA” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro in programma il 9 maggio presso lo store IKEA di Padova, in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-ikea

IncontraLavoro APPE: selezioni nel padovano per addetti ai servizi di ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con l’associazione APPE

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro APPE, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con APPE Associazione Provinciale Pubblici Esercizi.

L’obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di addetti ai servizi di ristorazione da impiegare in ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, gelaterie e altri locali del territorio padovano. Tra le principali figure ricercate: cameriere, aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo, personale di cucina, barista, banconiere, commesso di pasticceria, commesso di gelateria, aiuto gelatiere.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro APPE” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata delle figure ricercate e dei requisiti richiesti.

I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 22 aprile presso la sede padovana di APPE in via Savelli, in cui avranno la possibilità di svolgere i colloqui.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-appe-padova

IncontraLavoro McDonald’s: selezioni per 50 addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’impiego degli Ambiti di Treviso e Vicenza in collaborazione con GiGroup

Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro McDonald’s, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’impiego degli Ambiti di Treviso e Vicenza in collaborazione con l’agenzia per il lavoro GiGroup.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 50 operatori di fast food da inserire sia in sala che in cucina come addetti alla preparazione del cibo e al servizio clienti nei ristoranti a insegna McDonald’s di Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto e Cornuda.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: buone capacità relazionali e di gestione degli imprevisti, buona conoscenza della lingua italiana, flessibilità e disponibilità oraria a svolgere turni anche serali e festivi.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro McDonald’s” sono pubblicate le offerte a cui candidarsiI candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio a metà aprile presso il Centro per l’Impiego di Bassano del Grappa.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-mcdonalds-treviso-vicenza

IncontraLavoro Vertiv: selezioni nel padovano per 70 addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Piove di Sacco per l’azienda Vertiv

Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Vertiv, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Piove di Sacco (PD) in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Padova, Rovigo e Venezia.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili tecnici di addetti alla produzione da impiegare in Vertiv, multinazionale con sede a Piove di Sacco leader nella progettazione, realizzazione e fornitura di servizi di supporto alle infrastrutture digitali per data center, reti di comunicazione e ambienti commerciali e industriali.

Nello specifico, si ricercano assemblatori meccanici, cablatori elettrici, saldobrasatori, finitori di prodotto e addetti al magazzino. Le figure ricercate verranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato fino a 6 mesi prorogabili, con orario di lavoro full time a giornata o su due turni. Ai candidati è richiesto a titolo preferenziale un diploma di tipo tecnico, una qualifica professionale o esperienza in ambito produttivo.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Vertiv” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Giovedì 11 aprile presso la sede di Vertiv a Piove di Sacco si terrà un incontro di presentazione aziendale in cui i candidati preselezionati avranno la possibilità di svolgere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Piove di Sacco oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-vertiv

IncontraLavoro Simet: selezioni per autisti di cantiere

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Vicenza in collaborazione con Randstad

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Simet, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo e Vicenza in collaborazione con l’agenzia Randstad.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare autisti di cantiere da formare e impiegare in Simet, azienda che opera nel settore della costruzione e manutenzione delle reti elettriche, nel fotovoltaico, nella pubblica illuminazione e nell’efficientamento energetico.

Nello specifico, si ricercano profili che saranno inizialmente inseriti in un percorso formativo gratuito in due fasi:

  • corso per elettricista di cantiere per conseguire la certificazione Enel come “tira fili” (necessaria per lavorare nei cantieri); il corso della durata di 160 ore si svolge in modalità mista online e sul campo prova di Erbè (VR);
  • corso per ottenere le patenti C e CQC della durata di 200 ore – circa tre mesi e mezzo – in programma a Padova. Il corso prevede inoltre due tentativi per l’esame della patente e 5 guide gratuite.

Superato l’esame e conseguita la certificazione prevista al termine del primo corso i candidati vengono assunti con contratto di somministrazione part time verticale al fine di consentire la frequenza del secondo step formativo.

Tra i requisiti richiesti per partecipare ai percorsi di formazione e inserimento: diploma o qualifica professionale tecnica, patente B, almeno 21 anni di età, disponibilità a turni notturni e reperibilità. I candidati non devono soffrire di vertigini o daltonismo.

Le risorse selezionate saranno inserite in uno dei quattro hub dell’azienda – Albignasego (PD), Cittadella (PD), Agugliaro (VI) e Adria (RO) – e opereranno sui diversi cantieri sparsi sul territorio.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Simet” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio CPI oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

IncontraLavoro Simet 2024 – CliclavoroVeneto – CliclavoroRegioneVeneto

 

IncontraLavoro Autisti: selezioni per il polo logistico di Despar

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Monselice per Aspiag Service

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Autisti, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dal Centro per l’Impiego di Monselice (PD) in collaborazione con Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 10 autisti da impiegare presso il polo logistico Agrologic di Monselice. Le figure ricercate si occuperanno della consegna e ritiro merci presso i diversi punti vendita a insegna Despar e del trasferimento merci tra depositi e piattaforme del gruppo Aspiag.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: patente C e/o CE + CQC; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi, articolati su 4 o 5 giorni settimanali; residenza in zone limitrofe; essere auto muniti; buona conoscenza della lingua italiana.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Autisti” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per conoscere l’azienda e le prospettive di inserimento, il 31 gennaio presso il polo logistico Agrologic a Monselice si terrà un evento di presentazione aziendale in cui Aspiag Service presenterà le figure ricercate e le modalità di selezione. Dopo l’incontro i candidati preselezionati avranno la possibilità di sostenere un colloquio con i recruiter.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-autisti-despar