IncontraLavoro Veritas: selezioni nel veneziano per autiste raccoglitrici
I Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia organizzano un recruiting in collaborazione con Gi Group per Veritas Spa
Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Veritas, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia in collaborazione con Gi Group per Veritas Spa.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito di Women4, il progetto di Gi Group che mira a favorire l’occupazione femminile in settori tradizionalmente a prevalenza maschile, valorizzando percorsi di formazione e crescita dedicati alle donne.
Obiettivo del recruiting è selezionare 15 candidate da formare e impiegare in Veritas Spa. Inizialmente è prevista la partecipazione a un percorso di formazione gratuito per il conseguimento della patente C e della CQC. Contestualmente, le risorse verranno assunte sin da subito con contratto di somministrazione in qualità di operatrice ecologica porta a porta nei territori di Caorle, Jesolo, Portogruaro e San Dona’ di Piave. Al termine del periodo formativo e a seguito del conseguimento della patente C e della CQC, le candidate selezionate saranno assunte in Veritas con la mansione di autiste raccoglitrici.
Tra i requisiti richiesti: licenza media e patente di guida di categoria B in corso di validità.
Le lavoratrici interessate a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Veritas Women4” sono pubblicate le offerte con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. Per conoscere l’azienda e le prospettive di inserimento, a metà dicembre verrà organizzato un incontro di presentazione aziendale online in cui verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti e le competenze richieste, il percorso formativo e le condizioni di lavoro offerte. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte:
https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-veritas-women4