IncontraLavoro Veritas: selezioni nel veneziano per autiste raccoglitrici

I Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia organizzano un recruiting in collaborazione con Gi Group per Veritas Spa

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Veritas, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia in collaborazione con Gi Group per Veritas Spa.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di Women4, il progetto di Gi Group che mira a favorire l’occupazione femminile in settori tradizionalmente a prevalenza maschile, valorizzando percorsi di formazione e crescita dedicati alle donne.

Obiettivo del recruiting è selezionare 15 candidate da formare e impiegare in Veritas Spa. Inizialmente è prevista la partecipazione a un percorso di formazione gratuito per il conseguimento della patente C e della CQC. Contestualmente, le risorse verranno assunte sin da subito con contratto di somministrazione in qualità di operatrice ecologica porta a porta nei territori di Caorle, Jesolo, Portogruaro e San Dona’ di Piave. Al termine del periodo formativo e a seguito del conseguimento della patente C e della CQC, le candidate selezionate saranno assunte in Veritas con la mansione di autiste raccoglitrici.

Tra i requisiti richiesti: licenza media e patente di guida di categoria B in corso di validità.

Le lavoratrici interessate a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Veritas Women4” sono pubblicate le offerte con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. Per conoscere l’azienda e le prospettive di inserimento, a metà dicembre verrà organizzato un incontro di presentazione aziendale online in cui verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti e le competenze richieste, il percorso formativo e le condizioni di lavoro offerte. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-veritas-women4

IncontraLavoro: le imprese del vicentino incontrano i giovani

L’iniziativa è promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza

Nuova edizione dedicata ai giovani per IncontraLavoro, l’iniziativa di orientamento e recruiting promossa dal Centro per l’impiego di Vicenza con l’obiettivo di mettere in contatto i giovani del vicentino alla ricerca di un impiego e le aziende del territorio che offrono opportunità di inserimento lavorativo.

L’iniziativa rappresenta la seconda fase di un progetto avviato a novembre 2023 rivolto agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che hanno avuto l’opportunità di partecipare a una serie di incontri di orientamento e di simulazione dei colloqui di selezione.

Lo step 2 del progetto, in programma martedì 26 novembre 2024 presso il CPI di Vicenza, prevede un recruiting day rivolto ai giovani del territorio interessati a candidarsi alle ricerche di personale delle aziende del settore ristorazione che hanno aderito all’iniziativa: Il Ceppo – Bistrot e Serenissima Ristorazione. Nello specifico si ricercano camerieri di sala, addetti al banco gastronomia, aiuto cuochi e addetti mensa.

Per partecipare alle selezioni è possibile candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Giovani Vicenza” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-giovani-vicenza-fase-2-2024

IncontraLavoro Oniverse: selezioni nel veronese per addetti al magazzino

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego di Legnago e Bovolone in collaborazione con GiGroup per il Gruppo Oniverse

Nel veronese sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Oniverse, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per il Gruppo Oniverse dai Centri per l’Impiego di Legnago e Bovolone (VR) in collaborazione con l’agenzia GiGroup.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una ventina di addetti al magazzino che opereranno presso i centri logistici di Oniverse – nuovo nome del Gruppo Calzedonia – a Castagnaro e Vallese di Oppeano.

Le figure selezionate verranno impiegate con iniziale contratto a tempo determinato per svolgere attività di picking e movimentazione merci e come magazzinieri mulettisti. Tra i requisiti preferenziali richiesti ai mulettisti: capacità di guida dei carrelli elevatori e patentino per la conduzione del muletto.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Oniverse” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma a fine novembre presso il CPI di Legnago in cui avranno la possibilità di sostenere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

IncontraLavoro CAF: selezioni nel veneziano per operatori fiscali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia per ACLI Venezia

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro CAF, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per la campagna fiscale 2025 dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia per ACLI Service Venezia.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare candidati interessati a partecipare al corso di formazione gratuito per operatori fiscali in partenza a febbraio presso la sede ACLI di Marghera. Al termine del percorso formativo, i partecipanti che avranno frequentato il corso e superato il test finale, potranno essere selezionati e assunti presso gli sportelli CAF ACLI del territorio – Mestre, Marghera, Mirano, Dolo e Martellago – con contratto a tempo determinato part time o full time da fine marzo 2025 fino al termine della campagna fiscale.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro CAF ACLI Venezia” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-caf-acli-venezia

IncontraLavoro Old Wild West: selezioni nel veronese per addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Verona per l’azienda Cigierre

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Old Wild West, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Verona per l’azienda Cigierre.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 12 addetti alla ristorazione da impiegare nel nuovo ristorante in franchising a insegna Old Wild West che aprirà ad Affi.

Nello specifico, si ricercano camerieri di sala e addetti alla cucina da assumere con iniziale contratto a tempo determinato per 24 ore settimanali su turno unico o spezzato. Ai candidati si richiede esperienza preferenziale nella mansione, buona conoscenza della lingua italiana e mezzo di trasporto proprio.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Old Wild West Affi” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-old-wild-west-affi

IncontraLavoro CAF: selezioni nel veneziano per operatori fiscali

Il recruiting è organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia per ACLI Venezia

 

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro CAF, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato per la campagna fiscale 2025 dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia per ACLI Service Venezia.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare candidati interessati a partecipare al corso di formazione gratuito per operatori fiscali in partenza a febbraio presso la sede ACLI di Marghera. Al termine del percorso formativo, i partecipanti che avranno frequentato il corso e superato il test finale, potranno essere selezionati e assunti presso gli sportelli CAF ACLI del territorio – Mestre, Marghera, Mirano, Dolo e Martellago – con contratto a tempo determinato part time o full time da fine marzo 2025 fino al termine della campagna fiscale.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro CAF ACLI Venezia” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-caf-acli-venezia?redirect=%2Fen%2Fnotizie%2F-%2Fasset_publisher%2FW3RndwculBoe%2F

IncontraLavoro Old Wild West: selezioni nel veronese per addetti alla ristorazione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Verona per l’azienda Cigierre

 

Sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Old Wild West, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Verona per l’azienda Cigierre.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 12 addetti alla ristorazione da impiegare nel nuovo ristorante in franchising a insegna Old Wild West che aprirà ad Affi.

Nello specifico, si ricercano camerieri di sala e addetti alla cucina da assumere con iniziale contratto a tempo determinato per 24 ore settimanali su turno unico o spezzato. Ai candidati si richiede esperienza preferenziale nella mansione, buona conoscenza della lingua italiana e mezzo di trasporto proprio.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Old Wild West Affi” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona.

 

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-old-wild-west-affi?redirect=%2Fen%2Fnotizie%2F-%2Fasset_publisher%2FW3RndwculBoe%2F

IncontraLavoro Alpago: le imprese del territorio cercano candidati

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Belluno in collaborazione con il Comune di Alpago

Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Alpago, il recruiting, promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Belluno con l’obiettivo di selezionare candidati con profili diversi da impiegare nelle aziende dell’Alpago alla ricerca di personale.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Alpago che ospita uno sportello distaccato del CPI di Belluno a servizio di cittadini e imprese.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Alpago” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.

I candidati idonei verranno invitati a partecipare a una giornata di recruiting in programma il 20 novembre presso la sala del Consiglio del Comune a Farra D’Alpago in cui avranno la possibilità di conoscere le aziende aderenti all’iniziativa e svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Belluno oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-alpago

IncontraLavoro Ecosorting: selezioni nel veneziano per 40 conduttori di impianti

I Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia organizzano un recruiting in collaborazione con Generazione Vincente per Ecosorting Venice

Nel veneziano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Ecosorting, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia in collaborazione con l’agenzia Generazione Vincente.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare conduttori di impianti da formare e inserire in Ecosorting Venice srl, azienda specializzata nello smaltimento e riciclaggio di rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse.

Le risorse selezionate saranno inserite nel nuovo stabilimento di Fusina (VE) e si occuperanno di assicurare il corretto funzionamento delle macchine, eseguire la manutenzione ordinaria attraverso l’utilizzo di strumenti da banco ed effettuare interventi di disostruzione della macchina in caso di arresto. Tra i requisiti richiesti: manualità, conoscenza dei principali strumenti da banco e disponibilità al lavoro su turni. Gradita esperienza in ambito produttivo e autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro.

Prima dell’assunzione è prevista la partecipazione a un corso di formazione per conduttori di impianto organizzato da Gevi Academy in due diverse edizioni: la prima con focus sulle attività di manutenzione in partenza da metà novembre, la seconda con focus sulla movimentazione merci a partire da gennaio 2025. La durata dei corsi è rispettivamente di 160 e 200 ore di formazione teorica in aula e pratica in azienda; per ogni ora di frequenza viene riconosciuta un’indennità di presenza pari a 3,50 euro netti.

Al termine dei percorsi formativi, i candidati saranno inseriti in azienda con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, full time su tre turni a ciclo continuo dal lunedì al sabato, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Ecosorting” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei avranno l’opportunità di partecipare a delle giornate di recruiting per svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Venezia oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte:

https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-ecosorting

IncontraLavoro Alimentare: selezioni nel padovano per operai e addetti alla produzione

Il recruiting è organizzato dal Centro per l’impiego di Cittadella in collaborazione con l’agenzia ADHR per Centro Carni Company Spa

 

Nell’alta padovana sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Alimentare, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Cittadella (PD) in collaborazione con l’agenzia per il lavoro ADHR.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare diversi profili di operai e addetti alla produzione da impiegare in Centro Carni Company Spa, azienda con sede a Tombolo (PD), leader nel settore della lavorazione della carne. Nello specifico si ricercano operai addetti alla conduzione di macchinari, addetti al confezionamento e addetti al magazzino che verranno impiegati con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Alimentare” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a partecipare a un incontro di presentazione aziendale in programma l’11 novembre in cui avranno la possibilità di svolgere un colloquio in azienda.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Cittadella oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

 

Fonte: https://www.cliclavoroveneto.it/en/-/incontralavoro-alimentare?redirect=%2Fen%2Fnotizie%2F-%2Fasset_publisher%2FW3RndwculBoe%2F